Descrizione

Le villette dell’impresa edile Beltrami Vincenzo sono situate nel comune di Casnigo, in via Europa, all'interno di una pregevole zona residenziale già completamente urbanizzata.

Poste in una tranquilla e riservata zona residenziale, distano pochi passi dal centro del paese e da tutti i servizi connessi (poste, banche, asilo, scuole, campo sportivo, negozi), raggiungibili in brevissimo tempo anche a piedi.

Ciascuna villetta si compone di :

- piano seminterrato

- piano terra

- piano primo

nonché di un sottotetto ispezionabile utilizzabile come ripostiglio e come via d’accesso alla copertura in caso di manutenzione.

Ciascuna Villetta, disposta sui tre livelli analizzati ,ha una superficie utile (calpestabile!!!) pari a circa 130mq,oltre all’ampio giardino esterno avente estensione di 90mq!

L’edificio costituente le due villette si trova attualmente allo stato “rustico”. L’involucro esterno dell’edificio, di recentissima realizzazione, è stato completato con la realizzazione di strutture in calcestruzzo armato, tamponamenti dei piani terra e primo in muratura e copertura in legno.

Allo stato attuale, al fine di rendere abitabili le due villette, le lavorazioni da effettuarsi non costituiscono altro che le necessarie finiture murarie ed impiantistiche attraverso le quali qualsiasi acquirente possa personalizzare a proprio gusto e volontà l’abitazione!

STIMA ECONOMICA

Si stima che la realizzazione di ciascuna villetta, completa di:

- Tutte le lavorazioni strutturali elencate al capitolo 3 della relazione illustrativa (link in seguito);

- Tutte le lavorazioni di finitura elencate al capitolo 4 della relazione illustrativa (link in seguito);

- Le soluzioni impiantistiche e di involucro a favore del risparmio ed efficienza energetica del capitolo 5 della relazione illustrativa (link in seguito), punti a-b-c-d-e-h-i (solare termico);

- Rilascio titolo abilitativo comunale;

- Pratiche e Progettazioni edile/architettonica ed impiantistica;

- Direzione Lavori, Sicurezza e collaudi;

- Rilascio dichiarazioni di conformità;

- Attestato di prestazione energetica (APE) dell’edificio;

comporti una spesa per l’acquirente pari a circa 228.000€ + IVA di legge.

Per maggiori informazioni consulta la RELAZIONE ILLUSTRATIVA 

contattaci direttamente: bn.ingegneria@gmail.com

Fotografie

TORNA IN ALTO